conseguimento della certificazione UNI ISO 9001

La Marin 3 srl ha il piacere di informare tutta la propria clientela del conseguimento della certificazione UNI ISO 9001

A tutti i clienti

  

 

La Marin 3 srl ha il piacere di informare tutta la propria clientela del conseguimento della certificazione UNI ISO 9001.

Raggiungere e mantenere i più alti livelli di standard qualitativi, significa dunque rispondere ad una domanda che mai come oggi si è fatta più viva e richiesta in più ambiti: nei prodotti come nei servizi, nelle procedure decisionali come in quelle amministrative.

Eccellenza, innovazione e miglioramento continuo sono le nostre caratteristiche che hanno permesso alla Marin 3 srl di intraprendere il percorso necessario per il raggiungimento della Certificazione UNI ISO 9001 accreditata dall’Istituto di Certificazione della Qualità: Certiquality.

Già forte del pluriennale utilizzo di un sistema di gestione interno, l’azienda oggi si presenta perfettamente corrispondente anche ai parametri e ai requisiti che attestano la validità di un sistema di gestione interna finalizzato a individuare, organizzare e a gestire ogni step di processo lavorativo.

Un modello organizzativo ancora più efficiente, l’ottimizzazione degli iter operativi, la definizione di responsabilità, ruoli professionali e sequenze di lavoro, costituiscono i punti di riferimento che consentiranno di garantire servizi e prestazioni destinati ad aumentare ancor più la soddisfazione del cliente.

 

Un importante vantaggio competitivo che, oltre a trasmettere affidabilità e fiducia,  pone la Marin 3 srl  tra quelle aziende Italiane che mettono al centro della propria attività IL CLIENTE.  

News correlate

vedi tutte