Medicina del Lavoro

La Marin 3 Medicina del Lavoro s.r.l. garantirà, attraverso uno staff di medici, un pacchetto completo di esami e visite...

Nell’ottica di riuscire ad essere sempre più un punto di riferimento per il Datore di Lavoro e quindi per le Aziende, la Marin 3 s.r.l. ha deciso di ampliare i propri servizi concentrandosi nel ramo della medicina del lavoro.

Da ottobre 2014 infatti, è nata la Marin 3 Medicina del Lavoro s.r.l. che garantirà, attraverso uno staff di medici, un pacchetto completo di esami e visite adattabili ad ogni esigenza con la massima elasticità in termini di disponibilità territoriale e strumentale.

Il servizio di medicina del lavoro verrà interamente gestito per conto dell’Azienda cliente, in termini di:

  • Nomina del medico competente
  • Creazione e gestione completa di protocolli per la sorveglianza sanitaria (periodicità delle visite gestita informaticamente anche utilizzando il servizio Secur.Web).
  • Accertamenti sanitari preventivi e periodici per i lavoratori (reperimento medico del lavoro e gestione amministrativa e logistica delle visite mediche).
  • Sopralluoghi e relazioni del medico competente con cadenza annuale (o maggiore se necessario).

  Il servizio delle visite mediche potrà essere erogato, a seconda delle esigenze, presso la sede delle Aziende clienti o presso punti convenzionati dislocati in tutto il Triveneto.

Corsi correlati

vedi tutti

News correlate

vedi tutte